Pubblicato il

Fatti pagare $60.000 per vivere a Cancun

Tra le nuove notizie rilevanti riguardo al lavoro dei sogni, Cancun.com è in cerca di un nuovo amministratore delegato per rappresentare il paradiso delle vacanze di Cancun, Messico, nonché la vicina Riviera Maya e Penisola dello Yucatan, e si tratta della proposta di lavoro più inaspettata del momento. Oltre ad essere fuori dal comune, è facile di quanto pensi! Non hai bisogno di un GMAT o, in altre parole, di qualsiasi tipo esperienza per qualificarti per essere il prossimo “Cancun Experience Officer”. Fintanto che hai un passaporto valido e avrai almeno 18 anni, puoi spedire il tuo curriculum e fare domanda per il posto di lavoro.

Quindi, cosa comporta la posizione?

Oltre a vivere e lavorare a Cancún per sei mesi – tutte le spese pagate – riuscirai a guadagnare anche 10.000 dollari al mese provando alberghi e ristoranti in giro per Cancun, partecipando ad un’opportunità di volontariato locale e condividerlo tutto sui social media.

 

Ci hai sentito bene. Puoi fare $ 60.000 condividendo come stai vivendo la tua migliore vita a Cancun per sei mesi.

“Non vediamo l’ora di iniziare la nostra ricerca per un CEO di essere il volto e la personalità di Cancun. Fare pagamenti per vivere e viaggiare in Messico è un’esperienza una volta in vita “, ha dichiarato Chad Meyerson, direttore generale di Cancun.com. “È davvero una delle destinazioni di viaggio più notevoli e vogliamo assicurarci che troviamo la persona giusta per aiutarci a mostrare il resto del mondo tutto ciò che Cancun ha da offrire, dalla cultura e dalla comunità ai suoi splendidi alberghi e spiagge incontaminate. ”

Essenzialmente, TravelPass Group e Best Day Travel Group, i co-proprietari di Cancun.com, stanno cercando una persona che possa gestire la responsabilità di produrre materiale multimediale come video, contenuti di intrattenimento e post di blog per Cancun.com e dei suoi canali sociali per promuovere viaggi a Cancun. La cosa più importante è che il candidato ideale sia disposto a vivere a Cancun a tempo pieno tra marzo e agosto 2018.

Se l’idea ti ispira, hai fino a venerdì 17 dicembre 2017 per presentare un video di un minuto in cui racconti perché sei il miglior candidato per questo lavoro qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *